Segnali che lui non ti ama o non prova sentimenti per te

Ultimo Aggiornamento 19 Dicembre 2019

Le donne spesso hanno forti dubbi sui loro compagni, uno di quelli piu’ frequenti, è se lui ha ancor ainteresse, se davvero ama o se è proiettato su altro.  Se anche tu ti stai ponendo questa domanda, perché pensi che il tuo uomo stia perdendo interesse per te, la cosa migliore che potresti fare in questo momento sarebbe quella di leggere questo articolo.

Link sponsorizzati

Ho cercato di riassumere i punti piu’ importanti che evidenziano un distacco o un marcato disinteresse

Non ti sta vicino

Questo è un segnale molto importante, un uomo che non ti ronza attorno ha poco interesse.

Gli uomini anche solo per spirito di conquista amano stare vicino alle donne verso cui hanno forte interesse, quindi è impensabile che accada il contrario.

Troverà ragioni per starti vicino se ti ama o ti vuole tutta per lui. Al contrario, se ha perso interesse, o non ti ama, troverà mille scuse per allontanarsi

Potresti non averlo notato prima, ma una volta che inizi a prestare attenzione lo noterai completamente.

Ti parla di altre donne

Se ti parla di altre donne o di una relazione con una donna, in modo disinvolto e comodo, è un probabile segno che non ha interesse emotivo verso di te, magari ha un interesse puramente fisico, ma nulla di più.

Tuttavia, se noti che non solo parla di altre donne, ma ne parla in maniera esagerata e coinvolta, sappi che non ha alcuna considerazione di te

Non ha interesse a parlare con te.

Questo è abbastanza semplice. Se non ha interesse a parlare con te, è praticamente scontato che non sia interessato.

Se lui passa ore online ma non scrive a te, è chiaro che ha altro per la testa e non solo per la testa.

Se ha ampie opportunità di parlare con te e non agisce mai su di esso, questo è un segno che non gli interessi. In quella stessa nota, se gli parli e trova sempre un modo per smettere di parlare con te, o lascia sempre che la conversazione svanisca e muoia, è molto probabile che sia un segno che non gli piaci in senso romantico o che ti trovi non troppo interessante.

Linguaggio del corpo e comportamento generale.

Gli spunti negativi del linguaggio del corpo includono: evitare il contatto visivo, posizionare il suo corpo lontano da te, non impegnarsi nella conversazione (i segni non verbali di questo sono lui che non sorride mentre parla con te, o non annuisce e mostra interesse attivo per ciò che stai dicendo), mantiene una distanza da te, si guarda attorno mentre dialogate. Di solito è abbastanza ovvio quando qualcuno non è concentrato su di te.

Se fa una di queste cose, molto probabilmente non è interessato o ha una soglia dell’attenzione molto bassa. In entrambi i casi… cambiare obiettivo è sicuramente meglio.

È sempre occupato.

Stabilisce le date in cui vedervi o uscire all’ultimo minuto, continua a riprogrammare, rinvia, sembra quasi che tu sia solo un ripiego. Questi segnali sono un vero e proprio allarme, da persone cosi’ meglio allontanarsi

Non c’è differenza nel modo in cui parla con te e con gli amici.

Quando un ragazzo è interessato a una donna, c’è sempre una leggera differenza nel modo in cui interagisce con lei. Potrebbe essere sottile, ma la noterai.

Devi sempre prestare attenzione ai particolari, sono le piccole cose che rivelano i grandi inganni

Non parla di sentimenti, non dice “Ti amo” o “Ti voglio bene”

Se stai frequentando, o “vedendo” un ragazzo e va avanti da diversi mesi, il segnale di avvertimento comune che non ha davvero nulla nei tuoi confronti è proprio questo, chi non parla dei suoi sentimenti ti vede per altre ragioni, non prova nulla.

I ragazzi esprimono i loro sentimenti in modi diversi, quindi è importante impostare l’antenna sulla loro frequenza e lasciare che le cose si svolgano nel tempo. In generale, dare a un ragazzo spazio e tempo per mostrare i propri sentimenti è la migliore politica. Ma se anche dopo tempo non accade nulla, non  va bene.

Ti manca di rispetto

Un uomo che ti manca di rispetto non prova amore nè affetto per te. Capita a tutti di discutere e questo spesso è un segnale di forte interesse, ma chi ti manca di rispetto non nutre nulla di positivo nei tuoi confronti.

Se ci pensi è anche logico, il rispetto è alla base dei rapporti umani, se nei rapporti amorosi viene meno, quei rapporti non sono nulla.

Spero che questo articolo ti abbia chiarito un po’ le idee. Inoltre, sapevi che c’è un momento cruciale in una relazione che determina fondamentalmente il tuo destino di coppia. Ad un certo punto il ragazzo si chiederà: è questa la donna con cui voglio sistemarmi? Quel momento arriva sempre in tutte le coppie.

Link sponsorizzati
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x