Ultimo Aggiornamento 17 Dicembre 2021
Molti hanno prima o poi il classico punto cieco all’interno di un rapporto , solo che ad alcuni non interessa più tentare di salvarlo ma per l’altra parte di persone che intendono provare a ricostruire il loro rapporto qui diamo dei semplici ma efficaci consigli.
Suggerimento # 1: comunicare, comunicare, comunicare.:
Ebbene si il dialogo è alla base di tutto e anche il modo più certo di risolvere ogni problema ,moltissime storie finiscono proprio per la mancanza di dialogo , purtroppo alcune persone preferiscono tenere tutto dentro e non esternano i propri sentimenti o perplessità e questa cosa a lungo andare provoca problemi.Questa cosa provoca crisi all’interno di una coppia che col tempo arriva a criticarsi giudicarsi etc solo perchè magari non hanno parlato dei loro problemi .
Suggerimento # 2: ricordare i bei momenti o il perchè vi siete innamorati:
Questa cosa dubito serva spiegarla ma e’ importantissima, infatti moltissime coppie ritrovano la giusta armonia facendo per esempio un viaggio ove si sono conosciuti o facendo cose che facevano all’inizio della loro storia.
Suggerimento # 3: imparare a perdonare:
Si l’orgoglio a volte può creare crisi ricordate che una relazione non è una gara o una sfida! In queste situazioni si deve saper perdonare , ma sopratutto essere comprensivi e comprendere cosa può essere accaduto con obiettività. Se dopo tutto questo la vostra relazione non dovesse andare avanti , probabilmente non si poteva fare molto ma tentare non nuoce .