Le donne che non dovresti corteggiare mai

Ogni uomo single cerca sempre la donna che fisicamente più lo attira, ma questa ricerca spesso, non tiene conto di alcune categorie di donne che non vanno assolutamente corteggiate. Il motivo di questa affermazione è molto semplice, gli uomini spesso si fanno abbindolare dall’aspetto fisico e tralasciano il fatto che potrebbero solamente perdere tempo senza concludere nulla.

Link sponsorizzati

Brevemente, cerchiamo di fare luce su quali categorie di donne è meglio non corteggiare.

La pudica

Questa categoria, è quella meno diffusa,  ma quando si incappa in questo tipo di donne, spesso si ottiene solo una grossa delusione e una immensa perdita di tempo. Questo tipo di donne, si dimostrano molto amichevoli e socievoli, ma lo fanno perchè semplicemente amano essere gentili con tutti. L’uomo single se non è esperto, può facilmente illudersi di piacere a questa categoria di donne, per poi scoprire che sono fidanzate o sposate. Queste donne, amano far perdere tempo agli uomini, ma non lo fanno di proposito, semplicemente sono fatte così.

Purtroppo riconoscerle non è sempre facile, ma sono molto singolari, visto che se iniziate a far loro domande sui loro ex o attuali partner sviano il discorso, o quanto meno evitano argomenti troppo intimi.

La frustrata

In questo caso, il pericolo incombe sull’uomo single. Questa categoria, vive tutta una vita sul filo del tradimento, senza mai realmente farlo. Quindi mirano a divertirsi sfruttando il più possibile l’uomo che cade nella loro ragnatela. Fanno di tutto per farsi offrire da bere, scarrozzare  o farsi fare regali, ma al sodo non arrivano mai. Anche se per alcuni può sembrare strano, queste persone esistono, oltretutto,  l’esempio lampante sono le classiche colleghe di lavoro che fingono di flirtare con tutti ma poi non concludono con nessuno.

Le donne frustrate trovano piccole soddisfazioni nel sentirsi desiderate, ma a loro basta questo, quindi non vanno oltre. Forse hanno bisogno di sicurezze, o magari sono insoddisfatte dei loro matrimoni, ma non fanno mai il passo decisivo. Evitatele

La finta pudica

La categoria più diffusa è questa, ma è anche quella peggiore. La finta pudica purtroppo  non arriva al dunque con nessuno, ma si diverte a farsi desiderare da tutti. Al momento buono, quando qualcuno poi vuole concludere, si trasforma in pudica e fedele. Queste donne, cercano  con assiduità uomini da sfruttare sotto ogni punto di vista, per poi tornare sempre dai loro rispettivi mariti o fidanzati.  Anche in questo caso hanno una necessità di sentirsi desiderate, ma usano questo desiderio per trarne vantaggio.

Alcune arrivano perfino a comportamenti ambigui pur di attirare qualcuno. Il problema però è che spesso molti uomini si fanno totalmente soggiogare da queste donne.

Nessuno dovrebbe mai corteggiare nessuna di queste tre tipologie di donne, il problema è che però spesso gli uomini ci perdono tempo e soldi dietro queste donne. Ricordate che se una  è realmente interessata a voi non vorrà sfruttarvi in nessun modo,  ne vorrà che le paghiate sempre tutto. Questi atteggiamenti sono sempre sospetti e mai buoni. Oltretutto quando conoscete una donna che vi sembra troppo disponibile non abbiate paura di chiederle se è single, perchè questo potrà realmente farvi risparmiare tantissimo tempo .

Link sponsorizzati

Leave a Comment