Donne sfruttatrici : una categoria da evitare


Molti uomini, incantati dalla bellezza o da altre doti che una donna può avere, cadono  come ipnotizzati nelle grinfie di questa categoria di donne. La cosa però veramente grave di tutto questo, è che loro non se ne rendono contro anche dopo moltissimo tempo.

Link sponsorizzati

La donna sfruttatrice ha un profilo ben definito e spesso accompagnato da un bell’aspetto. Ma potrebbe anche non essere sempre vero, infatti molte di queste donne pur non essendo la quinta essenza della bellezza, riescono a manipolare l’uomo come fosse un burattino.

I segnali

Questo tipo di donne, ha dei modi di fare che sono sempre quelli e spesso facili da identificare.

  1. Vi chiede di portarla in giro in macchina o scarrozzarla a fare shopping
  2. Vi invita fuori a ballare ma non vi dedica attenzioni, o meglio nei casi più subdoli vi dedica attenzioni solo se non ha di meglio
  3. Vi fa pagare praticamente tutto

Molti di voi leggendo questi 3 punti si saranno fatti una risata, perchè avranno pensato che solo uno sprovveduto potrebbe corrispondere a questi 3 punti. Invece non è affatto l’uomo sprovveduto che cade nelle grinfie di queste donne, spesso è  quello che cerca a tutti i costi un tipo di donna che non trova facilmente. Tanto per farvi un esempio, i famosi driver che portano le modelle a spasso fanno più o meno tutti questa fine.

ragazze sfruttatrici

Le bugie

Mi è capitato di parlare con alcuni ragazzi che erano incappati in questo tipo di donne, e tutti  per tentare di non sembrare troppo  delusi da quanto successo, millantavano di aver avvuto avventure bellissime anche se erano stati sfruttati. La verità però la conosciamo tutti.

Quando una donna ti usa, non ha interesse. E’ un concetto talmente semplice che non andrebbe nemmeno spiegato, infatti se una ragazza fa pagare sempre voi, o vi usa a mode taxi, beh stati tranquilli che con voi non farà mai nulla.

Le donne che andrebbero evitate

Purtroppo, quando si ha interesse per una donna è molto difficile accorgersi che lei ha solo volgia di usarvi, quindi uno dei consigli migliori in questi casi è quello di ascoltare i pareri degli amici. Se sono amici veri, sicuro vi metteranno in guardia da queste situazioni. IN alternativa, potreste fare caso ai 5 segni che secondo spaziodating sono preoccupanti, e questi sono :

  1. Lei si fa offrire cena, discoteca e pranzi per più di una volta
  2. Inizia a darvi attenzione solo se siete soli e mai quando incontra i suoi amici o amiche
  3. Vi telefona solo per chiedervi qualcosa
  4. Se andate a ballare, lei non mostra attenzioni nei vostri confronti
  5. Se non la chiamte voi, e lei non ha bisogno di nulla non si fa sentire.

Questi 5 punti sono un ottimo punto di partenza per analizzare la cosa. Una donna che rispecchia almeno 3 di questi punti al 98% vi sta usando. Non dimenticate che molte ragazze con la scusa del ” siamo amici” illudono gli uomini che pensano di essere già dentro una intensissima storia d’amore.

Come sempre, non esistono regole fisse quando si parla di seduzione, amore o nuove conquiste, ma se affidiamo sempre e solo tutto al caso, prima o poi ci rendiamo conto che non sappiamo gestire le occasioni, e queste o si rivolteranno contro di noi, o le perderemo per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *