Come chiudere una relazione


Quando un rapporto arriva alla sua conclusione , molte volte diventa difficile chiudere  e per un motivo o per un altro, si rischia di trascinare la relazione che ormai è alla fine per non affrontare l’argomento o perchè non si sa come chiudere.

Link sponsorizzati

I rapporti trascinati nel vero senso della parola altro non creano che attriti e litigi anche per motivi banali, quindi a voi qualche utile consiglio per chiudere senza creare casini.

Consiglio1# Lui o Lei Devono essere i primi a saperlo.

La cosa peggiore da fare è e farlo sapere tramite amici o conoscenti , quando avete intenzione di chiudere una storia dovete semplicemente dirlo come prima cosa alla persona interessata, e anche se questa cosa per alcuni è difficile  dimostra tanto rispetto nei confronti del partner.Questa cosa è veramente importante , evitate assolutamente di diffondere la vostra decisione verso terzi.

chiudere-una-relazione-300x238.jpg

Consiglio2# Discutete della cosa in un luogo rilassante .

Se si deve chiudere una relazione che magari dura da molti anni,il modo migliore  è chiudere in amicizia o comunque mantenendo buoni rapporti e per fare questo è caldamente consigliato uscire e andare in un posto tranquillo,dove discutere in modo pacato sul da farsi. Evitate se potete luoghi troppo affollati e rumorosi il meglio sarebbe il poter passeggiare magari in un parco o in riva al mare.

Una nota molto importante  è scegliere il momento giusto per dirlo, non serve forzare i tempi.

Consiglio3#  Rispettatevi anche quando tutto è finito.

Punto molto importante  sul quale intendo fare estrema chiarezza.Molte relazioni finiscono è una cosa normale ,ma poche riescono a mantenere il rispetto dovuto ai partner , infatti molte volte il tutto finisce con  litigi  e non vi  è nessuna ragione per far si che ciò accada.Le relazioni hanno una durata, possono andare avanti per molto o terminare , ma una cosa non dovrebbe mai terminare in assoluto   è il rispetto per la persona con la quale avete condiviso del tempo.

Quando un rapporto finisce,  la cosa più difficile per molti  è affrontare le cose in modo intelligente , quindi  usate sempre il buon senso e non dimenticate che state si chiudendo una relazione ,ma  in essa avete condiviso momenti belli.

Link sponsorizzati