Come capire se sente la tua mancanza

Ultimo aggiornamento 25 Novembre, 2018 at 03:03 am

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Quando ci interessa una persona, spesso ci perdiamo in mille pensieri, e non riusciamo a vedere in maniera obiettiva le cose. Questo a volte crea confusione, e lascia le persone attaccate a soggetti che non le vogliono o al contrario non fa vedere chi davvero è interessato.

Non a caso questo genere di problemi, viene sempre definito come le classiche turbe d’amore, ma in realta’ sono  solo incomprensione dovuto al fatto che spesso, non tutte le persone sanno come agire. Vediamo quindi come capire se gli mancate o se vi dimentica facilmente.

Impara a farti desiderare

L’unico modo per vedere se la persona che vi piace sente la vostra mancanza è sparire. So che sembra strano, ma per capire se una persona tiene davvero a voi, dovete metterla in condizione di sentire la vostra mancanza.

E per fare questo, il metodo migliore è somministrare la vostra presenza prima in maniera intermittente, e poi sparendo del tutto.

Ovviamente se lui è interessato a voi, la prima cosa che farà sarà cercarvi, perchè per ovvi motivi, chi ha interesse o prova qualcosa, sicuro sente la vostra mancanza. Al contrario se lui non vi cerca o peggio ancora, vive tranquillamente senza di voi, forse vi siete tolte il dubbio di capire se lui era la persona giusta.

Pero’ se decidete di attuare questa taccia per capire se lui sente la vostra mancanza, non dovete dimenticare che se sbagliate, lui perderà  fiducia in voi e penserà che siete persone poco serie o poco stabili emotivamente.

Gli errori

Quindi dovete evitare di cadere nei classici errori di chi attua questa strategia. E questi errori sono:

  • Cercarlo se non vi cerca lui
  • Dirgli che vi siete allontanate di proposito per fare una prova
  • Ammettere che usate tattiche con lui

Questi tre punti possono seriamente farvi passare per persone emotivamente instabili e lui potrebbe fuggire anche se prova qualcosa per voi.

E’ importante quindi capire, che se volete metterlo alla prova e verificare se lui sente davvero la vostra mancanza. Non dovrete mai parlargli delle tattiche che usate, perchè si sentirebbe offeso o in dovere di ripagarvi con altre tattiche o peggio ancora sparire per farvi un dispetto.

Se lui vi cerca dimostrandovi quindi che la vostra presenza per lui è importante, dovete tenere bene a mente che una cosa che viene data per scontata, dopo un po’ stanca. Questo significa che non potete essere sempre troppo presenti anche se lui vi dimostra vero affetto.

Attenzione pero’, non sto dicendo di giocare con i s,entimenti delle persone, ma dovete capire che senza un po’ di dubbio anche le relazioni belle finiscono, qundi tenete sempre viva la curiuosità dei vostri partners.

Simona B.

Laureata in filosofia, con da sempre la passione per le tematiche di dating. Amante degli animali, del buon vino e della bella musica, attenta alle dinamiche psicologiche e comportamentali umane

Lascia un commento

avatar