Chatroulette: istruzioni per l’uso


Se non siete stati sotto una roccia per lungo tempo, avete sicuramente sentito parlare di ChatRoulette. Questo il sito permette di chattare con persone di tutto il mondo con una webcam e in modo del tutto casuale. Ovviamente l’ambiente come potete immaginare è tutto tranne che tranquillo. Ma visto che molti sono curiosi di provare questa chat, tanto vale capire che cosa vi aspetta.

Link sponsorizzati

E’ necessario selezionare tra troppe persone, prima di trovare qualcuno/a con cui valga la pena fermarsi a chattare

La prima cosa che si nota su chatroulette,  è la velocità con il quale tutto si svolge, infatti è un continuo cambiare utente, anche in modo molto frenetico. Questo accade, forse perchè si cerca sempre qualcuno o qualcuna, migliore con cui dialogare, quindi, all’inizio verrete sicuramente colpiti, dalla velocità con cui le persone cambiano. Se siete tra quelli che pensano di trovare persona interessanti, sappiate che in questa chat non ne esistono. Infatti con grossa percentuale,  troverete persone molto giovani e poco serie, alcune mascherate, altre vestitìe in modo strano, e sopratutto avrete un bel 95% del pubblico che è completamente maschile.

Sicuramente persone interessanti esistono, ma dovete perdere molto tempo, e destreggiarvi,  tra i mille mila utenti di dubbia utilità.

Non esiste nulla che colpisca

Se pensate di fare gli originali, sappiate che in chatroulette, esistono tutte le forme di stranezza umana. Quindi durante il vostro viaggio all’interno di questa chat, vedrete persone con occhiali da sole, armati o in condizioni di ubriachezza molesta. Purtroppo come già detto, essendo molto vasta è anche molto popolate, quindi c’e’ di tutto.

Essere naturali

Se proprio volete provare questa chat, fatelo in modo normale. Tentate di apparire in cam, come persone normali, ed evitare di essere fraintesi per abbigliamento o atteggiamenti, forse così, riuscirete ad avere un dialogo con un altro essere umano. Il problema però,  è che quasi sicuramente vi stancherete molto prima di riuscire a stabilire un contatto, con una forma di vita intelligente.

Il rifiuto non è un problema

Come ho già detto, chatorulette si muove ad estrema velocità, quindi se una persona rifiuta di dialogare con voi, avrete modo di vederne altre 40 nel giro di 10 minuti. Questo può essere forse l’unico lato veramente positivo di questo sistema.

Chat per conoscere donne

Se siete alla ricerca di una donna, questo non è proprio il vostro post, sicuramente qualcuna la troverete, ma se vi clicca e passa oltre, prima di trovarne un’altra passeranno minuti se non ore!

Chat  per conoscere uomini

Spero non siate così disperate, perchè purtroppo la percentuali di uomini, con intenzioni buone in quella chat è molto bassa.

Filtrare e bannare

Esiste un sistema, dove se tanti utenti vi fanno un report, in pratica venite bannati, questa cosa  è ovviamente stata fatta, per levare immagini oscene. Il problema è che se siete magari antipatici a qualcuno, venite bannati senza motivo. Sicuramente questo problema non accadrà mai ad una donna

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *