L’arte della seduzione maschile

Se sai come attirare le donne non dovrai rincorrerle. Questa massima anche se forse esagerata esprime una realtà inconfutabile. L’uomo oggi è molto confuso e questa sua confusione lo porta ad essere timido o estremamente indeciso. Se invece è la donna che insegue, l’uomo si sente più rilassato e riesce a dar eil meglio di se senza essere preda di inutili paranoie.

Link sponsorizzati

Quindi cosa attrae le ragazze?

Per creare una situazone dove siete voi ad essere cercati e non quelli che cercano, dovete indubbiamente capire che la sola bellezza non basta. Se siete come tutti gli altri non c’è motivo che una donna vi insegua, come voi ne potrà trovare altri cento, quindi quello che conta è essere particolari avere qualcosa in più che differenzia dalla massa. Sapete qual’è l’errore più comune? Quello di volersi uniformare agli altri. Troppe persone pensano che essere uguali alla massa sia sinonimo di successo, questo  è un errore.

seduzione maschile

Inseguire una donna può anche essere noioso

Inutile specificare che non tutti amano inseguire in amore. Proprio per questo sarebbe utile per chi  è più timido o non amam particolarmente conquistare, imparare ad essere conquistati. Per far si che una donna vi noti rispetto alla massa però non serve vestirsi con colori eccentrici o comportarsi da pazzo, serve una strategia ben precisa che molte volte fa leva sull’essere se stessi e sull’evidenziare le proprie peculiarità.

Primi passi per essere attraente

Prima di tutto, si deve considerare dove si sta andando al fine di impostare la strategia corretta. Se ad esempio state andando in una discoteca, il look stravagante non sarà sicuramente fuori posto. Qui però sorge un problema, oggi alcune discoteche pretendono l’abito elegante forse perchè credono di dare un tocco di classe al loro locale se vedono uno con la giacca.

A prescindere da questa visione dell’eleganza del tutto soggettiva che i gestori di discoteche applicano, in questo caso se tutti sono vestiti eleganti ed  è l’unico modo per entrare quello di vestirsi in quel modo, usate una pettinatura particolare o degli oggetti particolari(collane bracciali etc).

Non sto dicendovi  di andare a ballare con una cresta viola( anche se sicuro non passerete inosseravati) ma vi sto incoraggiando, a tirare fuori voi stessi nel decidere come apparire. Il vestirsi tutti uguali  vi rende uno la fotocopia della massa se non agite su altri particolari, non verrete notati. Questo modo di evidenziare i propri gusti, un tempo era pratica usuale di chi aveva i tatuaggi; ma oggi sono una cosa così tanto comune  che è quasi èiù partciolare non averne.

Imparare a dialogare

Se vieni notato e agganciato da una bella biondina che corrisponde ai tuoi canoni, dopo dovrai essere in grado di esprimere qualche concetto. Le donne adorano conversare, quindi dovete imparare realmente  a relazionarvi con le donne. Se siete persone burbere e di poche parole il solo look non potrà darvi molto più di qualche sguardo.  Dovete esprimere sicurezza ed essere divertenti, ma questo l’ho già spiegato altre volte.

Atteggiamento

E’ un passo fondamentale. Non potete pensare di sedurre se non siete in grado di comprendere come comportarvi. Una donna da sedurre non rappresenta sempre una con la quale volete fare una storia seria, quindi se il vostro obiettivo  è quello di fare quante più conquiste possibili, dovete imparare che l’atteggiamento  può portarvi in paradiso. Volete passare tutta la vita a guardare o volete iniziare realmente a cambiare?

Se volete risvegliarvi allora non potete fare a meno di lavorare su voi stessi, imparate a valorizzare quello che vi rende unici, perchè ognuno di noi ha qualcosa di unico che contraddistingue dagli altri. Se invece pensate che essere uniforme alla massa vi porterà tutto quello che volete, smettete di leggere questo sito e andare a uniformarvi al resto del mondo.

Ricordate che sedurre non è una cosa vissuta da tutti come naturale, ma tutti possono imparare. Esistono ragazzi molto belli che hanno pochissime esperienze con le donne, proprio perchè sono incapaci di sedurre, detto questo credo sia evidente quando poco conti il solo  aspetto fisico. Alla prossima per altri consigli

Link sponsorizzati

Leave a Comment