A quanto pare la moda dei tatuaggi che prima era la più indicata per distinguersi dal mucchio o per abbellire il proprio corpo , non viene più vista come arma di seduzione, infatti oggi moltissime persone lo vedono come una cosa troppo comune e ormai troppo poco unica.
Ovviamente esistono persone che si tatuano cose che per loro sono importanti o semplicemente amano dipingersi la pelle , ma queste persone non rientrano in questo discorso, loro lo fanno per se stessi e non per apparire più sexy o attraenti.
Si stima che il tatuaggio come arma di seduzione sia calato del 40% negli ultimi 10 anni soprattutto nei paesi anglosassoni, e ora anche nel nostro paese non siamo più ai livelli di qualche anno fa, quindi se avete intenzione di farvi un tatuaggio per sembrare più seducenti pensateci bene, potreste avere forse un risultato inaspettato.
Discorso differente per i body piercing che a quanto pare resistono ancora nelle alte vette della classifica, e vengono ancora considerati estremamente belli e estremamente sensuali. A mio parere se tutti hanno i tatuaggi, in pratica è come se nessuno li avesse, ovvero inutile ai fini della seduzione.
Tuttavia questo articolo è del 2010, è in quegli anni era tutto diverso, le persone tatuate erano poche e quindi era una cosa diversa.