Vai al contenuto
Home » Consigli » I tatuaggi non seducono più

I tatuaggi non seducono più

Ultimo Aggiornamento 23 Dicembre 2021

A quanto pare la moda dei tatuaggi che prima era la più indicata per distinguersi dal mucchio o per abbellire il proprio corpo , non viene più vista come arma di seduzione, infatti  oggi moltissime persone lo vedono come una cosa troppo comune e ormai troppo poco unica.

Ovviamente esistono persone che si tatuano cose che per loro sono importanti o semplicemente  amano dipingersi la pelle , ma queste persone non rientrano in questo discorso, loro lo fanno per se stessi e non per apparire più sexy o attraenti.

Link sponsorizzati

Si stima che  il tatuaggio come arma di seduzione sia calato del 40% negli ultimi 10 anni  soprattutto nei paesi anglosassoni, e ora anche nel nostro paese non siamo più ai livelli di qualche anno fa,  quindi se avete intenzione di farvi un tatuaggio per sembrare più seducenti pensateci bene, potreste avere forse un risultato inaspettato.

seduzione

Discorso differente per i body piercing che a quanto pare resistono ancora nelle alte vette della classifica, e vengono ancora considerati estremamente  belli e estremamente sensuali. A mio parere se tutti hanno i tatuaggi, in pratica è come se nessuno li avesse, ovvero inutile ai fini della seduzione.

Tuttavia questo articolo è del 2010, è in quegli anni era tutto diverso, le persone tatuate erano poche e quindi era una cosa diversa.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments