Toro segno zodiacale e compatiblità amorose


Il Toro necessita di un partner che rafforzi  il suo carattere e o faccia sentire a suo agio. Il Toro necessita allo stesso tempo di una persona che lo mantenga sulla retta via,  evitando che eserciti la sua prepotenza all’interno del rapporto. Le persone di questo segno hanno bisogno di avere al loro fianco partner capaci di fargli analizzare i propri sentimenti e di coinvolgerli al massimo in campo amoroso. Le persone del Toro sono facilmente affascinate dagli aspetti materiali della vita, necessitano quindi di compagnie che valorizzino gli aspetti non materiali e non incoraggino questa sua caratteristica. Poichè il toro è dominato da venere, è sempre alla continua ricerca del sentirsi bene all’interno di un rapporo , quindi tollera molto poco i rapporti burrascosi.

Link sponsorizzati

Toro con Ariete

Questa relazione potrebbe trasformarsi in una lotta di potere piuttosto esplosiva, se le parti non prendono molto tempo per capire gli uni i bisogni degli altri. L’Ariete sarà molto frustrato dalla quantità di tempo che ci vuole per il Toro a prendere una decisione; e il Toro si sentirà sotto pressione dalla necessità dell’Ariete di rimanere in costante movimento .Il Toro deve rendersi conto che l’Ariete ha bisogno di varietà e un sacco di emozioni a rimanere interessato al rapporto. l’intesa fisica tra questi due necessiterà di qualche piccolo sacrifico da entrambi.

toro.png

Toro con Toro

Una relazione tra due persone del Toro può essere molto soddisfacente, purché entrambi saano felici di staredove sono. E ‘molto improbabile che uno di questi due vorrà avventurarsi lontano dal territorio familiare,  questo significa che  la loro zona di sicurezza si accumula intorno alle loro emozioni quotidiane.Il Toro lascia spesso le cose incompiute, questo tra due dello stesso segno può creare dissapori. Anche se le personedel Toro sono pratiche, sono comunque molto in sintonia con i loro sensi, e adorano rilassarsi. Questa coppia potrebbe godere di una esperienza altamente interessante a letto.Se questa coppia farà attenzione a correggere i propri difetti la loro unione potrà durare una vita.

Toro con Gemelli

Questa unione potrebbe avere qualche difficoltà, dovuta la fatto che il gemelli potrebbe vedere l’altro segno troppo prepotente, e il toro allo stesso tempo giudicare il gemelli troppo volubile.Il gemelli generalmente necessità di libertà e in un rapporto con un toro purtroppo zodiacalmente parlando potrebbe andare a sbattere contro la possessività di questo segno.A livello fisico hanno una buona intesa a patto di avere instaurato un buon rapporto di fiducia prima, non sono nuove le unioni tra un toro e un gemelli che finiscono molto velocemente. Se un gemelli vorrà avere una buona relazione con questo segno dovrà imparare ad ascoltare e comprendere le necessità dell’altro segno.

Toro con Cancro

Questa combinazione è molto favorevole. Il Toro è estremamente facile da addomesticare, e l’obiettivo del Cancro nella vita è trovare un partner che può fornire una base sicura e affidabile. Al Toro piace avere qualcuno con cui  soddisfare ogni esigenza e  impulso,  la felicità del Cancro può derivare da un partner piacevole e  amorevole. Se ci sono molti litigi, essi derivano dall’ impazienza e da reazioni troppo emotive del Cancro o dal  Toro per la mancanza di preoccupazione per i sentimenti del Cancro. Entrambi i partner dovranno sforzarsi di riconoscere che hanno trovato le cose di cui necessitano nell’altro. L’unione fisica tra i due può essere molto soddisfacente.

Toro con Leone

Queste due personalità contrastanti possono realmente costruire un rapporto molto soddisfacente e  pratico Toro ‘possibile mettere a terra la tendenza di Leo a drammatizzare gli eventi più mondani. Toro anche uscire vicaria piacere di buffonate di Leo, e Leo sarà grato di avere Toro a dipendere. Questa coppia è probabile che litighi per questioni economiche. Entrambi sono estremamente in cerca della supremazia nella coppia. Questa coppia  tende a vedere le cose allo stesso modo, e saranno estremamente cauti nella costruzione del rapporto. Fortunatamente per il Toro, il Leone avrà l’energia necessaria per controllarlo. A letto, avranno un approccio soddisfacente anche se molto diverso.

Toro con Vergine

Questa è una combinazione eccellente che può durare tutta la vita se i due partner sono rispettosi delle reciproche sensazioni. L’energia  di questi due segni si connette bene, in modo da collaborare in modo efficace su argomenti pratici. In termini di amore, entrambi hanno la tendenza a consentire l’out iniziale di passione. Questo li aiuterà a prevenire litig e ad instaurare un rapporto molto amichevole. Tuttavia, quando si tratta di rapporto fisico, questa coppia farà fuoco e fiamme.

Toro con Bilancia

A prima vista, sembrerebbero   una coppia ideale,e in effetti per certi versi è così hanno molte cose in comune. Entrambi  Toro e  Bilancia apprezzano le cose belle della vita, e sono in grado di sostenere un rapporto basato sulle cose che entrambi apprezzano. Ma ci sono alcune differenze.Il loro più grande problema potrebbe insorgere sotto l’aspetto economico finanziario, che può portarli a litigare spesso. A letto, questo rapporto può essere molto interessante, soprattutto se il Toro si ricorda di assecondare il partner nei suoi desideri.

Toro con Scorpione

Entrambi i segni sono estremamente protettivi, ed entrambi aspetteranno a lungo prima di apportare modifiche di rilievo.Tuttavia,  i due possono facilmente stare in piedi anche nelle difficoltà peggiori. Fisicamente, Scorpione e Toro hanno una intesa molto forte, adatta ad esplorare nuove cose giorno per giorno.

Toro con Sagittario

Questa coppia potrebbe andare molto d’accordo in un rapporto di amicizia, ma potrebbero avere qualche difficoltà a vedere se stessi insieme in relazioni durature. Il potenziale di difficoltà deriva dal fatto che il Toro è statico mentre il  Sagittario è molto dinamico. Questa coppia può funzionare abbastanza bene ed  insieme, troveranno che le loro differenze arricchiranno ciascuno di essi. La loro intesa fisica è estremamente piacevole e per certi aspetti selvaggia.

Toro con Capricorno

Si tratta di una unione armoniosa, in ognuno di questi segni è radicata l’idea di raggiungere la sicurezza e la stabilità.Il Toro vedrà il successo del Capricorno come un modo di integrare la propria capacità ‘di acquisire beni materiali, mentre il Capricorno vedrà il Toro come un partner sicuro e affidabile. I litigi tra questi due saranno pochi, ma molto intensi. A letto sono una coppia estremamente creativa con pochi limiti.

Toro con Acquario

Questa coppia può essere molto compatibile, anche se entrambi necessitano di tempo per capirsi. La coppia può litigare quando purtroppo abbastanza spesso pur mantenendo una unione molto forte. Acquario e Toro si sostengono egregiamente nelle difficoltà della vita dandosi un ottimo  supporto emotivo. A letto, questi due hanno molto da imparare gli uni dagli altri.

Toro con Pesci

Si tratta di una unione ottima, perché il Toro da stabilità, mentre i Pesci ne necessitano parecchia.Il Toro può essere attratto dai Pesci proprio a causa di questa necessità. A letto, questa può essere una combinazione molto piacevole. Il Toro però dovrà correggere la sua spiccata prepotenza affinchè tutto questo funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *