Gemelli : segno zodiacale e compatibilità in amore


I Gemelli hanno bisogno di varietà così più il partner è originale estroverso e più ne sono attratti. Inoltre quelli nel segno dei gemelli necessitano di un partner che non richieda costantemente attenzione o devozione. Le persone sotto questo segno molto spesso hanno una grandissima considerazione dell’amicizia ma allo stesso tempo sono molto selettivi/e, questo segno in campo amoroso necessita sempre di nuovi stimoli. Raramente potrete avere una relazione con un uomo o una donna dei gemelli se siete persone molto statiche,amano i contatti con la loro rete di amici e difficilmente se ne isolano se volete amare un gemelli dovete fare lo sforzo di accettare una persona in continua evoluzione.

Link sponsorizzati

Gemelli con Ariete

Un rapporto sicuramente non noioso quello tra un gemelli e un Ariete, l’ariete di solito vuole essere il primo a fare le cose mentre il Gemelli più pensatore riflessivo ma allo stesso tempo estroverso inizia mille cose ma non ne finisce manco una. Un legame affettivo tra questi due segni è possibile solamente se la coppia in questione trova il modo di spendere tanto tempo insieme, cosi facendo si compenseranno. Infatti la voglia di fare dell’ariete è perfetta per un gemelli più pensatore estroverso.Fisicamente parlando l’attrazione tra i due può funzionare a patto che si vengano incontro, il gemelli  e l’ariete se vogliono avere un rapporto duraturo devono assolutamente conoscere l’uno le abitudini e i gusti dell’altro altrimenti  non c’è speranza. è importante sottolineare che questa unione anche se non è la più raccomandata se ben instaurata risulta essere tra le più durature.

gemini0.jpg

Gemelli con Toro

Questa unione potrebbe avere qualche difficoltà, dovuta la fatto che il gemelli potrebbe vedere l’altro segno troppo prepotente, e il toro allo stesso tempo giudicare il gemelli troppo volubile.Il gemelli generalmente necessità di libertà e in un rapporto con un toro purtroppo zodiacalmente parlando potrebbe andare a sbattere contro la possessività di questo segno.A livello fisico hanno una buona intesa a patto di avere instaurato un buon rapporto di fiducia prima, non sono nuove le unioni tra un toro e un gemelli che finiscono molto velocemente. Se un gemelli vorrà avere una buona relazione con questo segno dovrà imparare ad ascoltare e comprendere le necessità dell’altro segno.

 

Gemelli con Cancro

Questa relazione può durare a lungo o rompersi presto dipende da un fattore molto importante. Il cancro come segno è molto appiccicoso rispetto ad un gemelli che fiutando la mancanza di libertà potrebbe volare via molto velocemente.Astrologicamente parlando questi due segni non sono perfetti come unione ma possono ovviamente funzionare senza problemi( ogni persona è a se),vedono le cose in modo molto diverso e questo potrebbe essere spunto per continui conflitti. Ovviamente se insieme riescono a comprendere le esigenze dell’altro questo rapporto può funzionare tranquillamente, in campo fisico però necessitano di un maggiore lavoro prima di raggiungere una vera intesa.

Gemelli con Leone

Questa può essere una relazione di successo, entrambi amano la libertà e la sanno apprezzare. Questo punto li mette quasi sullo stesso piano e facilita le unioni.Nturalmente sarà utile ai fini di questa unione imparare ad apprezzare l’un l’altro, infatti il gemelli deve stare attento a non  trascurare il leone, mentre il leone non deve mai sminuire la fantasia del gemelli. L’intesa fisica tra questi due potrebbe avere problemi se diventa statica, il gemelli preferisce la varietà alla continuità e il leone dovrà rinnovarsi sempre e mantenere alto l’interesse di questo segno.

Gemelli con Vergine

Relazione altamente soddisfacente! i gemelli amano la sfida che il segno della vergine da loro,e al tempo stesso la vergine è affascinata dalla stravaganza dei gemelli.Questi due segni in un certo senso si completano, l’unico vero problema è che entrambi amano fare mille progetti e buttarsi in mille avventure, correndo il rischio di non avere più tempo per loro.I gemelli in questa unione devono essere estremamente sensibili ai bisogni dell’altro segno, ed essere sicuri di dimostrare il loro affetto dando conferme quanto più possibile.L’intesa fisica tra questi due è ottima contornata da affetto e coccole.

Gemelli con Scorpione

Relazione molto complessa, questi segni sono molto diversi tra loro.La voglia di libertà del gemelli lo rende un segno sfuggente, lo Scorpione necessita di vicinanza e affidabilità queste due cose potrebbero creare molto conflitto.La cosa singola è che per i gemlli gli scorpioni sono estremamente attraenti e lo stesso vale per gli scorpioni verso i Gemelli. Questa cosa infatti crea spesso unioni di questo tipo anche se estremamente poco compatibili, la  loro intesa fisica è molto controversa, il tutto si basa sull’esplorare se si vuole avere successo altrimenti, sotto questo punto si potrebbe miseramente fallire.

Gemelli con Sagittario

Estremamente compatibili, forse una delle relazioni più facili astrologicamente parlando. Si completano e sono entrambi molto devoti l’un l’altro, questa semplice caratteristica fa si che questi due segni possano creare relazioni stabili e durature, accompagnate da sentimenti molto intensi.Difficilmente una unione di questo tipo si stancherà dell’altro a livello caratteriale, la loro intesa fisica è molto elevata e predisposta a rinnovarsi e rielaborarsi senza mai esaurirsi.

Gemelli con Capricorno

Questa partita sarà difficile a meno che entrambi i partner facciano un grande sforzo per capire i bisogni dell’altro.Capricorno dovrà aprirsi alle idee e accettare che il gemelli è disponibile solo quando sceglie di esserlo!nel complesso, questi due saranno se vogliono davvero stare insieme dovranno scendere a parecchi compromessi caratteriali, un punto di forza di questa unione è l’intesa fisica,infatti tra questi due è quella che funziona meglio rispetto alle altre caratteristiche.

Gemelli con Acquario

Questa coppia avrà una forte amicizia e un rispetto reciproco che viene piuttosto naturale. Gemelli amano ascoltare tutte le idee dell’Acquario ‘su come il mondo dovrebbe essere. Acquario sarà incuriosito da Gemini capacità di comprendere e accettare una grande varietà di idee.Fisicamente parlando questi due avranno molto da offrire uno all’altro,ma il loro punto di forza sarà sempre l’amicizia che può nascere tra questi due che è molto solida.

Gemelli con Pesci

Questo può essere un rapporto sorprendentemente buono, in gran parte dovuto alla capacità dei Pesci ‘a seguire i pensieri dei Gemelli e a diventare assorbito nel mondo del Gemelli di idee strane. I Gemelli saranno prese dai Pesci per i modi di espressione artistica, e‘ la capacità di elaborare la realtà in maniera astratta, ma emozionalmente profonda e gratificante.Fisicamente parlando le cose funzioneranno fino a quando i Gemelli ricambieranno la “generosità” dei Pesci nell’intimità.

Link sponsorizzati