Trovare ragazze facili


In queste settimane, è esploso il fenomeno della mappa delle ragazze facili, in pratica secondo qualcuno, la possibilità di sedurre varia da nazione a nazione.

Link sponsorizzati

Premesso che un fondo di verità esiste, non si può davvero ragionare in termini geografici, quando si parla di sedurre una donna.

Ma prima di ogni cosa, analizziamo la foto e commentiamo, come l’Italia viene posta tra i paesi dove è più difficile fare conquiste.

Ma è davvero così?

Beh prima di parlare proprio dell’Italia, dobbiamo  capire che ogni nazione, ha una cultura differente, e che quello che magari da noi è strano, in altri posti è normale.  Da questo si deduce che, se pensate di andare  in India e usare lo stesso approccio che vi ha fatto conquistare tante donne a Rimini, rimarrete delusi.

ragazze facili

Sedurre o cercare ragazze facili?

Il primo enorme errore di chi ha fatto questa mappa è non dire che il vero seduttore non cerca ragazze facili.  Per quanto possa sembrare strano,  se un uomo è davvero un seduttore, cerca sempre la sfida, punta sempre sulla migliore o quanto meno su quella inarrivabile. Ovviamente parlo di obiettivi reali e non persone in tv.

Quindi, premesso questo,  la ragazza facile esattamente cosa dovrebbe essere? Questo è quello che si dovrebbe chiedere a chi ha messo in giro questo mare di luoghi comuni e ha pure stilato una mappa. Non esiste la ragazza facile, perchè se piacete ad una donna, quella con voi sarà”facile”, mentre se non le piacete, beh non ci sono mappe che tengano.

Questo dimostra chiaramente, come quella mappa sia fuori da ogni logica, e potrebbe illudere qualche sprovveduto, che con un biglietto aereo potrà avere avventure con tutta una intera nazione.

Mappa vs realtà

Tuttavia,  come accennato prima, un fondo di verità esiste. Spesso mi scrivono dicendomi che in italia gli uomini si sentono sempre rifiutati, e che  percepiscono un gioco forza uomo donna dispari, dove è lei a decidere tutto ed a rifiutare. Io a queste persone rispondo sempre in maniera molto diretta e dico sempre che la colpa è solamente loro.

Può sembrare banale, ma per farvi capire bene di cosa si parla vi farà un esempio. Nelle discoteche, locali etc, si vedono spesso ragazzi, elemosinare un saluto o anche il solo far conoscenza con delle ragazze; questi spesso iniziano a  provarci con tutte, e ricevono miliardi di 2 di picche.  Fin qui, a dire il vero tutto bene, nel senso che  non si può piacere a tutte, ma il problema nasce a monte, ovvero la ragazza che riceve tutte queste attenzioni.

Se parlate con una ragazza che frequenta discoteche o locali, lei vi dirà che spesso viene seccata da molti uomini, ora immaginate se foste voi al posto suo,  e ogni sera che andate a ballare, 5 o 6 ragazze insistessero per parlarvi o abbordarvi. Bene, la conseguenza di questo, sarebbe che il vostro Ego, salirebbe talmente tanto, da sentirvi bellissimi e incredibilmente esigenti, questo è esattamente quello che accade alle donne in Italia. Certo, non nascondo che in alcune nazioni le donne sono più emancipate e meno attente a quello che pensa la gente, ma questo è un discorso che non ha alcuna attinenza.

Quindi, non meravigliatevi se poi anche quelle meno belle diciamo “si atteggiano a grandissime donne”, perchè questo sistema lo avete creato voi, dedicando troppe attenzioni, e spesso non desistendo nemmeno a fronte di un rifiuto. Quindi, il problema è la mappa  o le persone che non hanno la più pallida idea di come si debba approcciare una donna?

La seduzione non conosce la geografia, e chi davvero ci sa fare, non ha bisogno di espatriare per trovare  una donna,  quindi se proprio volete cambiare la vostra vita sentimentale, iniziate a cambiare il vostro atteggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *