Ti vedo soltanto come amico : la frase che usano le donne per dire no

L’uomo è da sempre convinto di essere quello predominante nei rapporti, ma in realtà, spesso è solo l’ingenuo di turno. La classica frase ” No, ti vedo solo come amico” è la dimostrazione di questa teoria, ma andiamo con ordine.

Link sponsorizzati

Molti uomini, pensano che per sedurre una donna serva comportarsi da amiconi, assecondarle in tutto e farsi vedere sempre disponibili. Questa tattica forse funziona a 14 anni, ma col tempo non porta a nulla. Allo stesso tempo  è bene sfatare il mito che se tratti male le donne queste tornano, perchè anche li siamo in altissimo mare.

Tipologie di uomo

Spesso l’uomo che si becca il due di picche con la frase ” ti vedo solo come amico”, appartiene  a due categorie. Quelli in buona fede, che sono persone veramente buone che sperano di conquistare le donne con la loro ingenuità, e quelli che si fingono buoni, i classici che fanno tanti complimenti per poi arrivare solo ad uno scopo.

Il primo caso,  è curabile,  basta qualche esperienza negativa per svegliarli, il secondo  è quasi sempre senza speranza.

Le donne e gli amici

Molte donne, credono realmente nell’amicizia tra uomo e donne, ,ma ad una sola condizione, ovvero  diventano amiche anche intime di ragazzi per cui non provano alcuna attrazione.  Questo oltre ad essere incredibilmente logico,  è un processo naturale. Peccato però, che gli uomini non lo capiscano! Se potessi avere 1 euro per ogni uomo che ha frainteso una semplice amicizia per amore sarei ricco.

Le donne fanno una distinzione molto netta tra amico e amante, l’uomo riesce con una semplicità unica al mondo ad accorpare questi due concetti. Certo, esistono casi rari ed eccezioni, ma noi dobbiamo parlare della regola.   Tentare di sedurre una donna diventandole amico  è la cosa peggiore che si possa fare, perchè oltre a non produrre alcun risultato, crea immensa frustrazione, ed in casi disperati gelosia.

Gli errori tipici del seduttore inesperto

Lasciando perdere tutti i videocorsi e corsi di seduzione che da qualche anno spopolano il web,  sedurre una donna non è proprio una cosa complessa,  ma se lo si fa nel modo sbagliato diventa impossibile.

Gli uomini che pensano di arrivare al cuore di una donna tramite l’amicizia commettono un errore che  è irreparabile, è forse l’unico errore realmente inammissibile. Ma non è finita, per coloro che non puntano al cuore, ma ad altro, questa è proprio la strada sbagliata.

Per comprendere meglio questo concetto, analizziamo brevemente come le donne vedono un amico.

L’amico, per le donne è un confidente, una persona con la quale scambiarsi opinioni o chiedere consigli, insomma una specie di animale da compagnia. Ma c’è di più, spesso le donne quando si fidanzano, l’amico lo scaricano velocemente, come fosse un peso. Questo è ovvio, ma soprattutto è molto lineare con i loro comportamenti, l’uomo invece non capisce, e si butta a capofitto, in relazioni che sono una totale perdita di tempo, e che finiscono con la solita frase del mi sei solo amico.

No, non sto dicendo che non può esistere amicizia tra uomo e donna,  sto solo dicendo che se volete sedurla non potere esserle amico. A dire la verità, questi concetti sono così semplici che non andrebbero nemmeno scritti, eppure ancora oggi qualcuno pensa di sedurre una donna diventandole amico.

Link sponsorizzati

Leave a Comment