I segreti della seduzione


Molti uomini vivono tutta una vita di frustrazione, guardando le donne degli altri e non avendone una per loro. Altri invece passano più tempo a sognare di stare con modelle che a fare qualcosa di concreto.

Link sponsorizzati

Questo genere di uomo generalmente è quello che oggi gira per le strade. Iper convinto di essere bellissimo, e tutto curato quasi come fosse lui la donna della situazione. Beh in questi casi, se siete così messi male da dovervi ridurre a questi limiti per tentare di sedurre una donna uscite immediatamente da questo sito.

Joey.jpg

Per chi invece ha la volontà di capire cosa realmente seduce le donne, questo articolo è un inizio di quello che vi serve.

La regola numero uno nella seduzione è sempre quella di farsi inseguire. Si perchè se siete voi ad inseguire una donna, questa nei vostri confronti avrà sempre una posizione di potere, che le permetterà di usarvi come meglio crede.

Quandi di voi hanno visto ragazzi belli ma single?

Credo molti! il punto  è che molti single, quando hanno davanti una persona che realmente li coinvolge perdono la testa, ed iniziano a zerbinare a più non posso. Anche se mi rendo conto che questo non sempre è controllabile, un vero seduttore non si lascia mai andare a queste bassezze.

La seduzione è una cosa che si apprende con l’esperienza o imparando da chi sa realmente cosa fare. Dimenticatevi di avere tante belle donne, se non siete capaci nemmeno di conquistarne una “normale”. Dovete imparare a rendervi prede, e non cacciatori, fingere che siano loro a sedurvi, ma senza mai rincorrerle,  in pratica dovete essere voi a dirigere il gioco. E per fare questo dovete imparare a gestire le vostre emozioni. Anche se una donna vi attira tantissimo, dimostratevi ovviamente interessati ma quel tanto che non vi faccia apparire come degli affamati nel deserto.

Le donne quando trovano un uomo che non le classifica come stupende o che le insegue iniziano per puntiglio ad inseguirlo. Non ci credete? Provate!

Ovviamente la seduzione non è fatta solo di questo piccolo accorgimento, ma del resto chi ha voglia di leggere tante parole tutte sullo stesso argomento?

Link sponsorizzati