Fare i complimenti ad una ragazza

Molti ragazzi, quando tentano di conquistare una donna, iniziano a farle migliaia di complimenti, sperando che questa  a seguito di tali apprezzamenti si conceda. Tuttavia, questo è sicuramente valido quando si è molto giovani, ma con donne over 25 porta al fallimento.

Link sponsorizzati

Ma vediamo di fare chiarezza. Se vi apprestate a voler conquistare una donna molto bella, i complimenti sono in assoluto la cosa peggiore che possiate fare. Questo si spiega molto facilmente, perchè una bella donna riceve spesso molti complimenti, quindi vi valuterà come uno dei tanti, affamati che vogliono solo averla.

Questo genere di donne è molto sicuro, e spesso  è lei a scegliere l’uomo che vuole. Quindi, facendole una valanga di complimenti, non fate altro che ingrandire il suo ego. In aggiunta, una donna di questo tipo,  è molto abile a capire chi ha davanti, quindi al 99,9% vi scarterà.

ragazza complimenti

Ma anche le altre donne non sono da meno, loro a differenza degli uomini, anche in fase di conquista sono lucide. Non è raro vedere ragazzi perdere intere serate a fare complimenti a delle donne che alla fine vanno con altri. Questo accade per un motivo ben preciso.

Se iniziate a riempire di complimenti una perfetta sconosciuta, lei sicuro vi ringrazierà e sorriderà, ma avrà già capito il vostro scopo. Quando una donna comprende di avere il controllo per il novello seduttore è finita.

Ma perchè gli uomini spesso fanno i complimenti alle donne?

Diciamoci la verità, in fase di approccio il 90% degli uomini dice cose che non pensa realmente, questo  è spesso il risultato di un desiderio di fare conquiste  per forza, quindi si inizia a straparlare pur di cercare di fare colpo. Peccato però che spesso si ottiene l’effetto opposto.

Esistono poi quelli che fanno i complimenti perchè non sanno dire altro, questi sono i peggiori, perchè dopo le due o tre frasi di rito inizia il vuoto.

Ma quindi che fare?

Un vero esperto di conquiste effettivamente ha dei metodi. Inutile negarlo, alcune donne con i soli complimenti  cascano ma sono pochissime, quindi  il miglior modo per non limitare le proprie conquiste ad una fetta microscopica di donne è quello di comprendere come fare i complimenti.

Non a caso, molti uomini iniziano l’approccio con un semplice dialogo disinteressato, per poi utilizzare dei complimenti  indiretti. Questo modo di gestire le cose ha il vantaggio di farvi capire subito chi avete davanti. Ad esempio, se la donna che volete conquistare è molto vanitosa, apprezzerà sicuramente di più un uomo con della fantasia che non sia banale.

Troppo spesso, vedo uomini che si atteggiano come se fossero gli attori più famosi al mondo, dimenticando che non sono nessuno,  questo li rende ridicoli e spesso tentano di recuperare con complimenti scontati come” quanto sei bella”. Questi approcci vanno benissimo alle scuole elementari per trovare la fidanzatina, ma sono ben lontani dal  mondo reale.

Purtroppo mi rendo conto che per alcuni questo non è facile da capire, specialmente se  non si ha una  buona capacità di dialogo, ma  nella vita le cose migliori si devono sudare e conquistare.

Link sponsorizzati

Leave a Comment