Come sedurre una donna

Se fate parte di quella categorie di uomini, che guardando le coppie in giro si chiedono sempre, quale sia il successo di alcuni ragazzi rispetto ad altri, questo articolo fa per voi.

Link sponsorizzati

Non è possibile creare regole generali che aiutino tutti, ma esistono  degli steps obbligatori che tutti quelli interessati a conquistare una donna dovrebbero fare.

sedurre-donne-208x300

Siate i public relations di voi stessi

Nessuna donna ama stare con persone odiate da tutti, alle donne piacciono le persone allegre simpatiche e che hanno buone reputazioni.Questa cosa tranne rare eccezioni ,è una regola ferrea che va rispettata.Se siete persone colleriche e antipatiche non avrete molte possibilità,  oltretutto l’avere una buona immagine aiuta tantissimo proprio nella ricerca della tipologia di donna ambita.

Non nascondete quello che realmente cercate

Molte donne apprezzano che si parli chiaro, se siete in cerca della sola avventura meglio essere chiari .Tutte apprezzano chi parla chiaro molto di più di chi finge di amarle per poi abbandonarle quando hanno raggiunto il loro scopo.

Non fartevi vedere disperati

Se cerchi in modo ossessivo di conquistare una donna questa scapperà via, le donne odiano i ragazzi insicuri e troppo possessivi. Ma una cosa che odiano tutte è l’uomo che deve pregare fino a perdere la propria dignità per uscire con una donna, quindi ricordatevi che più  vi fate vedere bisognosi e meno avrete.

Parlate di tutto ma  poco di voi

Se ti interessa realmente conquistarla, il primo passo è evitare di farsi vedere egocentrici .Quelli che passano 2 ore a raccontare quanto sono belli, sapienti  o conquistatori, hanno gia perso in partenza.Affronta argomenti  comuni oppure attuali, e tenta se sei abbastanza bravo con le parole di dirigerti nell’argomento che più ti interessa.

Non siate servili

Mai farsi vedere troppo serivili, se iniziate a rincorrerle fin dai primi appuntamenti o peggio proprio mentre tentate di conquistarle, non avete la minima speranza.

Non guardate altre donne quando siete con lei

Se il tuo intento è quello di perderla velocemente, quando uscite  guardati  attorno come se cercassi di vedere tutte le donne e ci riuscirai.Le donne odiano essere considerate inferiori o seconde a qualcuna, quindi  rivolgi le tue attenzioni tutte su di lei.

Fatela ridere e divertire

Se siete musoni antipatici, e asociali  probabilmente avrete immense difficoltà .Un uomo che sa far ridere una donna è gia a metà dell’opera.Questa cosa molto sottovalutata spiega chiaramente come mai certi bei ragazzi rimangano single.

Ricordate se anche siete bellissimi ma vuoti, non andrete mai molto lontano.

Link sponsorizzati

{ 2 comments… read them below or add one }

Lucia novembre 11, 2010 alle 18:56

Grazie per l’utilissimo articolo, ti confesso che mi piacerebbe che più uomini imparassero a comportarsi nel giusto modo

Rispondi

Francesco aprile 25, 2013 alle 17:43

le donne invece non hanno bisogno di tutte queste regole, basta darla :-))

Rispondi

Leave a Comment