Come sedurre le donne: le dieci regole


Una cosa è sapere come attrarre una donna l’altra è sedurla. Tutti possono attrarre sguardi femminili e farsi notare, basta vestirsi bene essere presentabili e avere un look alla moda, pochi però sono capaci di andare allo step successivo, quello della seduzione. Mi fanno sorridere quelli che pensano di essere cacciatori quando poi si comportano da prede, infatti la seduzione è un’arte che ben pochi riescono a mettere in pratica.

Link sponsorizzati

In passato ho parlato di come sedurre una donna in linee generali, da quell’articolo ho avuto molti feedback positivi. Il problema però è che ancora ci sono ragazzi che commettono sempre gli stessi errori, quindi ora se siete interessati ad avere delle regole importanti da seguire leggete quanto segue.

Parlare male di se stessi

Mai e poi mai parlare male di se stessi. Le donne vedono questo atteggiamento come un segno di debolezza, anche se commettete degli errori dovete essere sempre disinvolti e mai parlare di voi come se foste da commiserare. Puoi essere l’uomo più bello del modo ma se non ispiri sicurezza non andrai mai oltre le chiacchiere e gli sguardi.

Dovete far capire che siete persone indipendenti che non hanno disperato bisogno di una donna, anzi la cosa più importante è dimostrare che nella vita non avete bisogno di “lei”. Dovete imparare a non svendervi, una donna che vede un uomo provarci con tutte indiscriminatamente lo giudica male.

Siate molto selettivi, questa è la chiave del vostro successo. Così facendo le donne tenteranno in tutti i modi di guadagnare il vostro rispetto, fatele domande sulla carriera e mettetela in discussione. Gli uomini zerbino che assecondano con l’intento di conquistare non hanno speranze.

Alle donne piacciono gli uomini sicuri e non quelli che le assecondano, oltretutto essendo molto più sveglie degli uomini lo capirebbero immediatamente. Alcune donne adorano essere in competizione, quindi ricordate sempre di non dare troppa importanza alla persona con la quale state approcciando, fatela sentire interessante ma non indispensabile e risveglierete in lei la curiosità e la voglia di conquistarvi.

sedurre

Parlare troppo di voi stessi

Mentre è importantissimo dimostrare fiducia, è completamente errato dimostrato arroganza. Se parlate solo di voi dimostrate insicurezza, le fate capire che volete conferme. Il risultato di tutto questo sarà che lei fiuterà la vostra inesperienza e vi scaricherà quanto prima, nel peggiore dei casi vi sfrutterà per bere qualche drink o per farsi scarrozzare e offrire quanto possibile da voi. Quanti ne avete visti così? Io tantissimi finti latin lovers che girano con ragazze belle senza mai fare nulla di più di offrire drink e serate.

Alito cattivo

Puoi avere tutte le carte in regola, ma se hai un alito inqualificabile non hai speranze. Una delle cose peggiori al mondo sono le persone che  pur fumando o avendo aliti atroci non se ne rendono conto, e si avvicinano sempre di più dialogando. Se rientri tra questi provveddi immediatamente.

Essere vestiti male e trasandati

Questo è un concetto semplice. Se esci vestito come se ti fossi appena svegliato, nessuna donna potrà mai manco minimamente pensare a farsi sedurre da te. Ricordate sempre che nel gioco della seduzione, quello che conta non è mai un particolare solo, ma un insieme di fattori che cooperando vi garantiscono successo. Esistono colori adatti proprio a queste occasioni, evitate quindi di vestirvi a caso.

Postura scorretta: cattivo uso del linguaggio del corpo

Avendo già discusso della potenza della comunicazione non verbale, farò presente solamente quello che riguarda la postura. Quando dialogate con una donna se non avete un portamento deciso e che ispiri fiducia, inconsciamente non le comunicherete sicurezza. Faccio sempre leva su questo discorso perchè non si deve mai sottovalutare il portamento. Le donne questo lo sanno molto bene gli uomini invece, credono che questo sia un particolare di poco conto. Punto importante guardatela negli occhi e non altrove!

Profumo gradevole

Procuratevi un profumo che non sia troppo forte ne totalmente inesistente. Un uomo non deve sprizzare fragranze come un campo fiorito, la scelta del giusto profumo può davvero lasciare in lei un ricordo molto forte di voi. Le donne ricordano spesso un uomo per il suo profumo quindi iniziate la ricerca della fragranza adatta voi.

Essere lucidi

Capita a tutti di bere troppo, però non deve capitarvi se la vostra intenzione è quella di sedurre. Bere troppo porta principalmente a tre grossi problemi:

  • Avrete l’alito alcolico
  • Sarete poco lucidi e o aggressivi
  • Non capirete praticamente nulla

Nessuna donna ama un uomo con le caratteristiche sopra elencate, il risultato che otterrete da questo atteggiamento sarà un allontanamento immediato della vostra ipotetica partner.

Forzare il dopo “sera”

Non esiste cosa più odiata dalle donne di un uomo troppo insistente. Se lei vi fa capire che non vuole venire a casa vostra o passare altro tempo con voi non insistete,  può essere che lei vi stia studiando e che quindi le serva del tempo per fidarsi di voi.

Gli uomini che insistono in questo contesto dimostrano di essere tremendamente inesperti, e generalmente vengono catalogati come dei disperati. Se cercate di sedurre qualcuna tenete bene in mente questo punto.

Imparare ad ascoltare

Sembra scontato ma se non mostrate interesse per quello che lei dice, sicuramente da li a poco si annoierà. Non dovete certo assecondarla ma nemmeno ignorarla del tutto, le donne amano essere ascoltate. Oltretutto è un ottimo modo per conoscere chi avete di fronte.

Atteggiamento

Troppi ragazzi si perdono in cose semplici, quando una ragazza mostra loro interesse iniziano con mille pensieri inutili invece di godersi il momento. Imparate a vivere il momento facendovi guidare dalle emozioni, tanto se le cose devono cambiare o peggiorare non saranno i vostri pensieri ad impedirlo.

Imparate ad osservare, dialogare e a sedurre nel giusto modo, tutto il resto verrà da se. Quando le donne vedono  un ragazzo sicuro, divertente e simpatico l’unica cosa che fanno è lasciarsi andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *