Vai al contenuto
Home » Dating » Lui ti tradisce?

Lui ti tradisce?

L’infedeltà può essere una vera rovina per la vostra vita sentimentale, la perdita di fiducia  incrina totalmente il rapporto fino a renderlo  invivibile.Il problema poi  è sempre il riuscirlo a capirlo, visto che difficilmente chi vi tradisce  vorrà comunicarvelo.

Esistono però dei segnali che sono inequivocabili ,ed  aiutano a capire se dovete preccoparvi o meno.

Il suo comportamento cambia

Anche se può capitare a tutti di avere periodi dove magari siamo molto presi con lavoro e impegni vari , un uomo che cambia radicalmente il suo modo di rapportarsi a voi  nasconde qualcosa.La prima cosa che generalmente accade quando un uomo tradisce la propria compagna , è la   perdita di interesse sotto ogni punto di vista.Ovviamente questa cosa si riflette sopratutto nei comportamenti di tutti i giorni , quindi  non faticherete a notarlo .

Considerate sempre che per essere sicure che lui vi tradisca non potrete basarvi solo su questo , ma indubbiamente vi servirà come indizio .

Lui ti tradisce

Litigate per ogni cosa

Lui diventa intollerante , ogni cosa che dite o fate non va bene .Questo capita molto spesso infatti . non è nuovo che un uomo infedele  faccia continui paragoni con la propria amante . Quindi  è facile che vi consideri  come un seccatura o comunque che tenti interagire con voi il meno  possibile.A tutto questo generalmente  si somma il mancare a molti appuntamenti e quasi sempre con scuse molto banali o inventate sul momento.

Inizia a frequentare posti nuovi

Un uomo infedele spesso tenta di stare quanto piu’ possibile lontano da voi , e di passare  più tempo con la sua nuova amante , quindi se notate un grande cambio delle sue  abitudini e delle  sue uscite di routine , tentate di badare a cosa vi dice o dove dice di andare.Ovviamente  il suo telefono  non rimarrà in silenzio ,  prestate attenzione a quante telefonate o quanti messaggi potrebbe ricevere .Molti uomini pensano che fare le cose alla luce del sole sia il metodo migliore per  evitare di essere scoperti, infatti danno il loro numero di telefono apertamente.Un grande incremento di chiamate o sms  senza un motivo valido , rimane sempre uno degli indizi più importanti.

Lui ha gia tradito voi o la sua ex

Anche se non è una regola d’oro  , una persona che in passato ha gia tradito probabilmente lo rifarà.Se siete insieme da tempo sicuramente vi avrà raccontato del suo passato e quindi saprete se ha mai tradito o meno .Non dovete però pensare che debba ricaderci  per forza , ma se  vi accorgete di strani comportamenti ,vale la pena tentare di capire cosa stia realmente accadendo.

Trova scuse per vedervi sempre meno

Questo vale anche per chi vive insieme ,  se lui va via di casa ad ogni occasione possibile , indubbiamente qualcosa non va.Se fa di tutto per evitare di vedervi , è perchè probabilmente non vuole avervi tra i piedi o comuque preferisce altro a voi.La cosa peggiore che possiate fare in una situazione cosi è imporvi , molto meglio tentare di capire come stanno realmente le cose e se possibile risolverle ,o drasticamente  porre fine alla vostra relazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments