Vai al contenuto
Home » Singles » Facebook può migliorare la tua vita da single?

Facebook può migliorare la tua vita da single?

Facebook è uno dei modi più belli per restare in contatto con le persone. Può aiutare voi ed i vostri amici  a rimanere in contatto, e può anche ristabilire il contatto con qualcuno che non vediamo da tempo.Ma la cosa che molti sottovalutano, è che può aiutare tantissimo  a creare nuove relazioni o ripristinarne vecchie.

Se fate caso oggi tutti o quasi utilizzano questo social network per divertimento o solo per rimanere in contatto con amici, quindi se per esempio conoscete un lui o una lei in una bella serata e volete rimanere in contatto, potere tranquillamente dare il vostro contatto di facebook invece del telefono!

Imparare a conoscere lui o lei

Quando si crea un contatto di amicizia su facebook si ha l’opportunità di capire molte cose sulla persona che abbiamo aggiunto. Per cosa usano Facebook ? Sono gentili con le persone? Sono ben predisposti educati o si comportano male? Sono legati ai ricordi più che al presente?

A tutte queste domande si può rispondere facendo un po ‘di osservazione su Facebook.Infatti non è cosa nuova che dall’osseravazione di una persona e dai suoi contatti si possa capire se il nostro interesse verso questa persona sia ricambiato e abbia senso di continuare.

Ricongiungersi con ” gli ex”

Penso non esista un metodo più facile al mondo per riaprire una parentesi con una ex o con un ex, infatti facebook con la (scusa) dell’amicizia ci permette di vedere come vanno le cose se c’è ancora possibilità di riprendere una relazione,e di capire se manchiamo a qualcuno e se ci pensa.

Trovo tutto questo estremamente divertente, sopratutto se consideriamo che molti si lasciano per stupidate è facile che proprio grazie a facebook possano ricucire un rapporto.

Esiste anche il lato forse meno divertente, ed è il caso in cui il vostro ex o la vostra ex stiano gia flirtando con un ‘altra persona, ed in qual caso lo vedreste .

Frequentare persone con gli stessi interessi

Anche se non tutti i gruppi di facebook sono propriamente attendibili, questo modo di relazionarvi ad altre persone potrebbe aiutarvi nella ricerca di persone con le vostre stesse passioni o quanto meno molto simili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments